Cerca
Close this search box.

A Internorga la nuova superautomatica di Gaggia Milano

Nel 1938 Achille Gaggia inventò la crema naturale caffè, che rivoluzionò la definizione di espresso. Da allora, Gaggia Milano è diventato il simbolo delle migliori macchine tradizionali sul mercato. Una storia di successo che continua e crescere ancora oggi grazie a un nuovo entusiasmante capitolo: infatti, il brand è pronto a presentare la sua terza macchina superautomatica per il settore Horeca.
Stile in tutte le sue forme
Il piacere di sorseggiare un espresso di qualità è una garanzia con Gaggia Milano. Chiaramente, la natura della locazione gioca un ruolo cruciale circa la proposta più adatta. Un hotel a cinque stelle troverà ne La Radiosa la partner ideale per la sala colazioni; un elegante coffee shop sceglierà La Solare. Il settore del catering, gli alberghi di piccole dimensioni e le panetterie, invece, stanno ancora aspettando un modello professionale tutto per loro. Ebbene, l’attesa è finita. La fiera Internorga ad Amburgo sarà l’occasione per mostrare in anteprima la nuova superautomatica Gaggia Milano. Ovviamente, l’ultima arrivata ha già un nome, ma Evoca vuole mantenerlo segreto fino al 10 marzo.
La Dea
La Dea è la nuova macchina manuale a un gruppo a marchio Gaggia Milano, ideale per locazioni di dimensioni ridotte ma ricercate: quei luoghi dove “una superautomatica sarebbe perfetta, ma una manuale ci starebbe ancora meglio”. Le sue tecnologie sono il risultato di 85 anni di esperienza nel campo delle macchine manuali, ma mai prima d’ora si erano avute prestazioni di tale livello in un modello dalle dimensioni così compatte. La modernità è racchiusa in un piccolo display LCD a colori, da cui è possibile settare i parametri, tra cui la temperatura dell’acqua, e configurare un timer per l’accensione automatica. Ma, oltre alla tecnologia, è lo stile unico della macchina a donare continuità all’eleganza del marchio Gaggia Milano.
Un pizzico di magia
Magic è la nuova macchina bean-to-cup Saeco per tutti gli ambienti di lavoro. Si inserisce perfettamente in ufficio, nel B&B, nel centro congressi o nel boutique hotel. Il design moderno e le tecnologie all’avanguardia, tra cui un nuovo sistema di montatura del latte, sono a completo servizio del gusto. Questa linea di macchine premium rappresenta la sintesi della migliore qualità a marchio Saeco.
Brand, modelli e latte in polvere
Gli altri modelli di Evoca Group a marchio Necta, Futurmat e Visacrem sono pronti per Internorga. Per i “fan” del latte in polvere è prevista una sorpresa speciale targata Necta che verrà svelata durante la fiera di Amburgo in programma dal 10 al 14 marzo.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.