Cerca
Close this search box.

Le novità di Women in Coffee per celebrare la festa delle donne

Women in Coffee, il sogno di sostenibilità sociale di Caffè Vergnano che dal 2018 si schiera dalla parte delle donne, quest’anno, in occasione dell’8 marzo, annuncia alcune novità.

Il progetto nato in collaborazione con l’International Women in Coffee Alliance – che promuove l’empowerment femminile, la cultura e l’ istruzione – lancia infatti in questa importante giornata la sua prima collezione di lattine Limited Edition in collaborazione con l’illustratrice Pennika.

I disegni, caratterizzati dallo stile e dalla vena ironica e divertente dell’artista, rendono omaggio al progetto, ai valori che lo contraddistinguono e all’iconica tazzina rosa rendendo così le lattine dei pezzi unici e da collezione.

Per arricchire la Pink Collection, di cui parte del ricavato va a sostegno del progetto Women in Coffee, Caffè Vergnano presenta inoltre, in concomitanza del la Giornata Internazionale della Donna, l’esclusiva macchinetta TRÈ Èspresso Pink che per l’occasione si veste di rosa. Interamente prodotta in Italia, compatta, solida, leggera e semplice da utilizzare, è l’incontro dell’esperienza firmata Caffè Vergnano con la tecnologia più all’avanguardia del settore.

Dal design contemporaneo  ed elegante la macchinetta TRÈ by Caffè Vergnano è una ulteriore testimonianza del concreto impegno aziendale verso il mondo femminile e verso l’inclusione di genere per un futuro più equo per tutti.

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.