Cerca
Close this search box.

Caffè Borbone lancia Miscela Light

Caffè Borbone, marchio di riferimento nel business della torrefazione e del caffè porzionato, amplia l’offerta di miscele disponibili in cialde compostabili e presenta Miscela Light, la miscela con il 50% in meno di caffeina, per un buon caffè napoletano dal tradizionale gusto intenso al palato, ma più leggero.

Le nuovissime cialde Miscela Light sono disponibili in esclusiva nella rete di negozi specializzati e sul sito ufficiale di Caffè Borbone.

 L’aroma inconfondibile, in perfetto equilibrio tra carattere vigoroso e  dolcezza, è assicurato dalla Miscela Blu che, combinata con la Miscela Dek decaffeinata, dà vita a un caffè cremoso e leggero.

Con Miscela Light, che mette d’accordo tutti i palati offrendo il 100% della qualità e del gusto tipico dell’espresso Borbone, il rito del caffè si esprime attraverso una nuova forma di convivialità in cui gli amanti del caffè hanno un alleato in più per godersi i propri momenti di pausa e di relax.

“Lanciare una miscela con il 50% di caffeina in meno è sicuramente una scelta coraggiosa che sappiamo sarà apprezzata da chi non vuole rinunciare al gusto ma preferisce poter scegliere” – afferma Marco Schiavon, Amministratore Delegato di Caffè Borbone – “È proprio questa la sfida che abbiamo voluto intraprendere, offrire alle persone una scelta alternativa superando il preconcetto che il caffè decaffeinato non sia vero caffè. Miscela Light dimostra proprio il contrario, leggerezza e intensità non si escludono l’una l’altra ma offrono una nuova esperienza gustativa”. 

Le cialde compostabili conferiscono al prodotto un’elevata biodegradabilità e dimostrano come sia possibile concretizzare soluzioni sostenibili senza sacrificare sapore e gusto, mantenendo l’aroma tipico del caffè in un involucro di carta che può essere comodamente smaltito.

 

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.