Meeting aziendale di Business Company: servire il consumatore, offrendo soluzioni innovative

Con ormai 24 anni di esperienza nella gestione dei servizi post-vendita integrati, Business Company SpA continua a porsi quale partner strategico per Produttori, Trade OnLine, Distribuzione Organizzata e Specializzata, offrendo anche soluzioni personalizzate in tutte le fasi della vita del prodotto.

Di questa rinnovata sfida si è parlato in occasione della riunione aziendale tenutasi il 17 dicembre a Salerno, dove si è ritrovato tutto il personale – italiano, spagnolo e francese – del gruppo.

La soddisfazione del consumatore è ormai un prerequisito per operare sul mercato ed il mondo del post-vendita si conferma area strategica su cui investire per differenziarsi dalla concorrenza. Erogare professionalmente servizi significa creare un rapporto col cliente che contribuisce alla sua serenità svolgendo, allo stesso tempo, un’azione efficace per favorire il sell-out. L’utilizzo di tali servizi genera un consistente margine aggiuntivo ed una significativa fidelizzazione e questi sono i motivi per cui negli anni diversi operatori della filiera, italiana ed europea, hanno scelto Business Company (www.businesscompany.it).

Conoscere il consumatore, studiarne le sue abitudini, anticiparne i problemi e offrire soluzioni è la missione di Business Company. Investire in questo percorso è una scelta strategica iniziata già anni fa che continua con tutti i gruppi di lavoro che ogni giorno sono coinvolti per servire i clienti – fisici e online – che rinnovano la fiducia nel tempo all’azienda.

Le divisioni della assistenza clienti ed assistenza tecnica hanno avuto modo di condividere obiettivi e sfide commerciali con le divisioni vendite e marketing, il tutto volto a rafforzare la fiducia dei servizi di assistenza post-vendita di Business Company sul mercato.

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