L’azienda vicentina Coges, ai vertici del mercato dei sistemi di pagamento per il Vending, annuncia l’imminente trasferimento della propria sede da Schio a Caldogno. Il trasferimento nasce dall’esigenza di una location più adeguata all’attuale struttura aziendale e dalla volontà di avvicinarsi ulteriormente alle principali arterie di traffico italiane.
“Allontanarsi da quello che è stato il nostro quartier generale negli ultimi 20 anni è stata una decisione importante – osserva Alberto Conte, Site Manager di Coges – . Così come la tecnologia, anche le esigenze aziendali cambiano e si evolvono nel tempo per offrire sempre il miglior servizio ai clienti. Ciò che rimane costante è l’identità di Coges, che con la sua esperienza e spirito innovativo rimane un leader indiscusso nella progettazione di sistemi di pagamento per il Vending e continua a crescere anche con le nuove soluzioni software e di connettività”.
Il trasferimento presso la nuova sede sarà ultimato entro le prossime settimane e verrà tempestivamente comunicato a clienti e fornitori per tutte le esigenze logistiche. Coges precisa che rimarranno invariati tutti gli altri riferimenti relativi all’anagrafica societaria (Partita IVA, codice fiscale, sito web, indirizzi e-mail e PEC).