Cerca
Close this search box.

Caffè Vergnano e Velasca insieme per l’eccellenza italiana nel mondo

 

Caffè Vergnano, nell’anno del suo 140° anniversario, e Velasca, brand italiano di scarpe e abbigliamento artigianali con un modello di business che fa leva sull’omnicanalità tra vendite online e offline, annunciano una collaborazione nata dall’amore per il Made in Italy e dal desiderio di perseguire e raccontare il bello.

A partire da novembre i clienti potranno degustare nelle Botteghe Velasca di tutta Italia le miscele di Caffè Vergnano, rendendo così la loro esperienza di acquisto ancora più speciale e personalizzata.

Contemporaneamente, sarà esposta in alcune selezionate caffetterie Caffè Vergnano 1882 una gallery di fotografie per raccontare, attraverso scatti che ritraggono momenti di vita e di impresa italiana, l’esperienza Velasca. I coffe lover, inoltre, potranno gustare insieme al caffè anche un piccolo “dolce” omaggio, accompagnato da un cartiglio esplicativo della partnership.

La prime caffetterie ad accogliere il progetto saranno quelle di Torino, città natale di Caffè Vergnano. Altre attività Sono previste, poi, nelle prossime settimane sui canali social dei due brand, oltreoceano presso la Bottega Velasca di New York e presso il punto vendita Eataly, storico partner di Caffè Vergnano.

“Come Caffè Vergnano siamo felici dell’amicizia che ci lega a Velasca, con cui condividiamo passione e grandi sogni. Questa collaborazione vorremmo fosse d’ispirazione per tante altre realtà locali, piccole e non, affinchè il nostro territorio diventi sempre più un modello a cui guardare”, spiega Carolina Vergnano, CEO di Caffè Vergnano.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.