E’ online il nuovo sito della Gedac S.r.l. (www.gedacvending.it), che si presenta al passo con i tempi, rispecchiando la dinamicità dell’impresa di gestione toscana e l’innovativa idea di una pausa intesa come momento di “ricarica”.
“Gli effetti grafici che si apprezzano navigando sul nuovo sito sono stati concepiti proprio per trasmettere ciò che siamo – spiega Roberto Pace, Amministratore Delegato di Gedac – . Oltre alle classiche e immancabili sezioni, abbiamo anche aggiornato il Configuratore già presente sul precedente sito e così, con alcuni passaggi simpatici e a volte anche giocosi, conduciamo l’utente verso il servizio che riteniamo più adatto alle sue esigenze”.
Curiosando su gedacvending.it troviamo una novità molto interessante: una pagina dedicata alle attività di Sostenibilità promosse dall’azienda e che sarà un continuo “work in progress”, rispecchiando la volontà di Gedac di implementare quante più azioni possibili in questa direzione.
C’è poi un’Area FAQ in cui vengono fornite delle risposte sul servizio effettuato, in modo da agevolare l’utente e, per finire, la parte più tecnologicamente avanzata: “Abbiamo fortemente voluto implementare una chat interattiva con Chatbot – conclude soddisfatto Roberto Pace – per dialogare con i nostri clienti consumatori e con i potenziali nuovi garantendo così risposte immediate e prendendo in carico le loro richieste senza che siano costretti a passare dalle (talvolta inevitabili) attese di un centralino fisico”.
Ancora una volta Gedac cerca quindi di mettere in campo novità che vadano in contro all’utente e alle sue necessità, mostrando il lato umano che c’è dietro a una vending machines.