Cerca
Close this search box.

SAN BENEDETTO ENTRA NEGLI ENERGY DRINK

 

 

San Benedetto fa il suo ingresso nel segmento degli Energy Drink con due prodotti dalle caratteristiche uniche e innovative: San Benedetto SB Energy Super Boost e San Benedetto Fruit&Power. Due nuovi concept innovativi, sviluppati per soddisfare le esigenze dei consumatori attenti ai trend di consumo in continua evoluzione.

“Siamo entusiasti di entrare a far parte di un segmento in forte crescita come quello degli energy drink, con l’opportunità di presentare le prime bevande a marchio San Benedetto – afferma Vincenzo Tundo – Direttore Commerciale e Marketing Italia – . Con questo ingresso, non solo completiamo il nostro portafoglio di prodotti, ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo, coinvolgendo un vasto numero di consumatori in cerca di prodotti innovativi in un segmento che oggi continua a crescere con ottimi risultati”.

Il gusto e la qualità di queste due nuove referenze garantiscono un’esperienza di refreshment duratura nel tempo, con un formato pratico e leggero possono essere consumate in ogni occasione: in ufficio, durante lo studio o in un’intensa sessione di gaming.

San Benedetto SB Energy Super Boost è l’energy drink a base di taurina, caffeina e vitamine del gruppo B: elementi che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza fisica. Il suo design fresco e colorato, nel formato lattina da 0,25l, e la sua grafica con richiami al mondo energetico dei supereroi rendono San Benedetto SB Energy Super Boost un must have in tutte le occasioni della giornata.

San Benedetto Fruit&Power è una fresca alternativa al caffè, con tutto il buono della frutta in acqua minerale naturale e l’energia di caffeina e taurina, zero zuccheri aggiunti. Il design dell’etichetta valorizza i plus del prodotto attraverso un design fresco e lineare. San Benedetto Fruit&Power  è disponibile nel formato da 0,40 l in Pet.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.