Cerca
Close this search box.

CAFFE’ VERGNANO OTTIENE LA CERTIFICAZIONE CONFIDA

Caffè Vergnano ha ottenuto la Certificazione Confida: una garanzia di qualità che riguarda la Distribuzione Automatica, per tutte le miscele Vending. Nello specifico le miscele di Caffè Vergnano sono: Aroma Mio Bio Organic, Aroma Mio Delicato, Aroma Mio Soave, Aroma Mio Intenso, Aroma Mio Robusto.

La certificazione DTP-114, promossa da Confida con la collaborazione di CSQA Certificazioni, può essere rilasciata a tutte le aziende che producono miscele di caffè in grani destinate al Vending. Tale certificazione inoltre definisce e identifica parametri qualitativi superiori e aggiuntivi rispetto a quelli già definiti per legge ed associabili alla qualità funzionale del caffè tostato utilizzato nei distributori automatici.

La certificazione del prodotto viene invece rilasciata da CSQA: società italiana che da più di 20 anni offre servizi di attestazione con un importante e rinomata esperienza in campo agroalimentare.

Per Caffè Vergnano questo importante traguardo rappresenta un ulteriore conferma di serietà e competenza all’interno del Vending.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.