Cerca
Close this search box.

CAFFÈ COVIM PARTECIPA A GULFOOD 2022 DI DUBAI

La torrefazione genovese Covim è presente alla 27esima edizione di Gulfood, uno degli eventi internazionali più importanti dell’anno per i professionisti del settore che cercano di reperire nuovi prodotti e valutare le ultime tendenze del mercato, connettendosi con oltre 5.000 fornitori globali. La manifestazione è in corso nel prestigioso World Trade Center di Dubai e si concluderà il 17 febbraio.

Durante questo importante evento internazionale, Covim presenta tutta la qualità delle sue miscele a marchio dedicate alla GDO, comprese le capsule compatibili con i sistemi Nespresso®* e Dolce Gusto®*. Molte anche le novità di prodotto dedicate al canale retail, tra cui le capsule in alluminio compatibili Nespresso®*, che segnano un nuovo e ulteriore passo verso uno sviluppo produttivo sempre più sostenibile.

Oltre alle linee di capsule compatibili con i principali sistemi presenti sul mercato, presso lo stand di Covim (S1 C47), è presente l’ampia gamma delle miscele in grani, che già da quattro anni hanno ottenuto la certificazione Halal, un marchio emesso da un ente autorizzato, che non rispecchia solo finalità commerciali. Una scelta che Covim ha perseguito per questioni di trasparenza e correttezza, non solo per favorire l’introduzione dei suoi prodotti a forte influenza islamica: la certificazione è anche un riconoscimento della società multietnica che caratterizza l’Europa, dove molti dei suoi consumatori seguono particolari regole di carattere religioso.

Nel corso dell’evento, lo staff Covim presenta tutte le potenzialità dei possibili progetti di private label.

* Il marchio non è di proprietà di Covim S.p.A. né di aziende ad essa collegate.

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.