Didiesse, azienda napoletana specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso a cialde, si è aggiudicata, anche per l’edizione 2022, il “Quality Award”: prestigioso premio che vede, come giudici, i consumatori.
Le ormai iconiche Frog e Didì, fiori all’occhiello del marchio, si riconfermano così, macchine d’eccellenza, scelte da fruitori sempre più attenti non solo all’aroma del caffè, ma anche alla sostenibilità.
La cerimonia di premiazione si è tenuta a Milano, martedì 14 dicembre, negli spazi dello storico “Palazzo Barozzi”. A ritirare il premio sono stati Fulvio Di Santo, direttore commerciale di Didiesse nonché proprietario del brand, con Massimo Renda, fondatore di Caffè Borbone.
“Questo ennesimo riconoscimento – ha dichiarato Fulvio Di Santo – ci gratifica e ci spinge a fare sempre meglio, portando avanti con fierezza la nostra filosofia, che punta sulla qualità dei prodotti con un occhio sempre più attento all’ambiente.”
Il Premio Quality Award è unico nel suo genere in Italia, perché coinvolge i consumatori attraverso esperienze sensoriali complete, che hanno visto per l’occasione 300 giudici in target, selezionati da laboratori indipendenti specializzati, testare in modalità blind le macchine, senza conoscerne la marca, esprimendo un giudizio di soddisfazione.