Cerca
Close this search box.

LA SOLARE DI GAGGIA MILANO PREMIATA CON LO SMART LABEL, HOST INNOVATION AWARD

Dopo aver acquisito la licenza del ramo professionale del brand Gaggia Milano, negli ultimi tre anni Evoca Group ha lanciato una gamma di macchine da caffè professionali rinnovata. Accanto ai modelli tradizionali, di cui La Reale – già certificata dall’Istituto Espresso Italiano e premiata con il prestigioso Good Design Award® 2019 – è portavoce indiscussa, si colloca la proposta superautomatica, oggi impreziosita con una new-entry.

A La Solare l’arduo compito, infatti, di arricchire la gamma di macchine da caffè professionali superautomatiche di Gaggia Milano, offrendo una soluzione di target medio-alto.

Frutto di una serie di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, con La Solare sarà possibile offrire ai clienti bevande che uniscano il sapore del caffè in grani alla cremosità del latte fresco.

In particolare, La Solare è dotata di Z4000 iX, l’innovativo gruppo caffè che vanta una camera riscaldata in acciaio Inox in grado di assicurare una migliore stabilità in termini sia di temperatura che di prestazioni. Ma non solo, perché grazie al nuovo sistema di schiumatura del latte, La Solare offre una serie di vantaggi anche per il personale non qualificato, come i cicli di risciacquo e pulizia completamente automatici delle componenti interne.

Le tecnologie e il design de La Solare sono stati studiati per assicurare il rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti. Merita una menzione Coffee APPeal, l’app di selezione gratuita di Newis con cui i clienti potranno vivere un’esperienza touchless e in piena sicurezza: basterà scansionare il QR Code visualizzato sul touchscreen de La Solare e, senza inserire alcuna informazione personale o toccare la macchina, selezionare la bevanda desiderata.

Ancora prima del lancio, La Solare ha giĂ  ottenuto lo SMART Label, Host Innovation Award, il riconoscimento dedicato ai prodotti e alle tecnologie che, nel corso dell’anno, si sono contraddistinte nell’ambito dell’ospitalitĂ  per un elevato contenuto di innovazione. Promosso da HOST Milano, in partnership con POLI.design, e patrocinato da ADI, il concorso si rivolge a tutte le aziende iscritte alla 42esima edizione di HOST Fiera Milano.

L’assegnazione del premio SMART Label è dunque un altro grande motivo di orgoglio per Evoca Group, che in poco tempo è riuscita a rilanciare con successo l’iconico marchio meneghino.

La Solare sarĂ  presentata ufficialmente in occasione di HOST Milano. Appuntamento allo stand di Evoca Group (Pav 22, Stand G28K37) dal 22 al 26 ottobre 2021.

Info: www.gaggiaprofessional.com.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.