Cerca
Close this search box.

COVIM PORTA AL CIBUS DI PARMA IL SUO OTTIMO CAFFÈ

Covim conferma la sua partecipazione a Cibus 2021, la prima fiera di settore finalmente di nuovo in presenza. Cibus rappresenta uno degli eventi di riferimento dell’agroalimentare italiano, una vetrina di grande visibilità internazionale in ambito Food and Retail a cui partecipano i professionisti della GDO italiana ed estera, delle catene del dettaglio organizzato e indipendente, dei segmenti Ho.Re Ca. e della ristorazione commerciale.
Parma sarà per quattro giorni, dal 31 agosto al 3 settembre, al centro del business di molteplici canali distributivi in cui Covim è un’indiscussa protagonista grazie ai continui e significativi investimenti in tecnologia e innovazione che le consentono di presentare costantemente nuovi ed interessanti prodotti.
Covim si focalizzerà soprattutto sulle proposte che interessano da vicino la grande distribuzione organizzata, canale a cui è principalmente rivolta la fiera, ed i negozi specializzati. Faranno infatti il loro debutto ufficiale in un evento internazionale le nuove capsule compatibili Nespresso® in alluminio e la nuova gamma di capsule solubili (produzione interna).
L’attenzione di Covim nel perseguire uno vero sviluppo sostenibile, si è specificatamente focalizzata nella ricerca di materiali che posseggano tutte le caratteristiche atte a garantire un reale rispetto per l’ambiente, ma che allo stesso tempo assicurino una resa ottimale delle sue pregiate miscele.
L’alluminio possiede sia le qualità funzionali necessarie ad un’eccellente estrazione del caffè, sia la garanzia di un consumo responsabile, vista la sua infinita riciclabilità.
Le nuove capsule compatibili Nespresso® in alluminio di Covim, disponibili in tre diverse referenze – Classico, Espresso e Oro – suggellano il perfetto incontro di un materiale nobile con una rinomata miscela di caffè, un connubio che garantisce la certezza di poter gustare in qualsiasi momento della giornata un prodotto di alta qualità e sempre disponibile negli scaffali dei supermercati.
Il 2020 e il 2021 hanno portato importanti novità all’interno dello stabilimento produttivo di Covim, tra cui l’introduzione di nuove linee dedicate alla produzione di capsule solubili. Gli investimenti realizzati nei nuovi impianti consentono di offrire anche per la GDO prodotti di alta qualità, che vanno incontro alle nuove tendenze di consumo e che soddisfano anche i consumatori più esigenti.
Covim sarà presente al Cibus 2021 al Padiglione 6, stand D40.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.