PARTNERSHIP NEL CAFFE’ TRA CAFFITALY E KIMBO

Caffitaly e Kimbo annunciano una partnership che porterà sul mercato un’esperienza di caffè superiore. Il sistema di Caffitaly, che combina l’alta tecnologia di macchine e capsule, incontra le caratteristiche uniche del caffè dell’azienda napoletana, uno dei più importanti e storici torrefattori d’Italia.

“Per Caffitaly questo accordo rappresenta una tappa fondamentale nella costante ricerca di un caffè in tazza unico e inimitabile nel panorama italiano e internazionale – ha dichiarato l’AD di Caffitaly, Giuseppe Casareto – . Affiancare l’eccellenza organolettica del caffè Kimbo all’eccellenza del nostro sistema di estrazione ci consente di iniziare un sodalizio che darà ancor più valore aggiunto al prodotto che offriamo quotidianamente ai clienti”.

“Siamo soddisfatti di questo nuovo progetto che consente a Kimbo di arricchire la propria offerta nel mercato dei monoporzionati, attraverso un sodalizio di grande prestigio. Entrando nel sistema Caffitaly, Kimbo amplia ulteriormente la propria base di consumatori offrendo un caffè di elevata qualità che consentirà alla stessa Caffitaly di diffondere maggiormente il sistema nelle case degli italiani, permettendo loro di gustare un caffè premium”, ha dichiarato Roberto Grasso, Amministratore Delegato di Kimbo.

L’accordo tra le due aziende porterà al lancio nella seconda parte dell’anno di una serie di prodotti a marchio Kimbo commercializzati nei canali di vendita Caffitaly, ovvero l’e-commerce proprietario, i negozi monomarca Caffitaly e la rete di negozi multimarca specializzati in rivendita di capsule. L’obiettivo è quello di commercializzare i nuovi prodotti già da inizio estate.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.