VEA E GIMOKA ENTRANO NEL CAPITALE DI MANEA VENDING

Vea, holding di imprese che sviluppano tecnologie per l’industria del caffè, e Gruppo Gimoka, tra le più importanti torrefazioni in Italia per volume di caffè crudo trattato annualmente, annunciano una partnership con Manea Vending, specializzata nella produzione di distributori automatici a spirali, attraverso un aumento di capitale.

La partnership è volta alla creazione e alla commercializzazione di una nuova generazione di d.a. che incorporino le innovazioni tecnologiche più recenti. Lo sviluppo vedrà l’apporto di Vea tramite l’ampio know-how relativo alle tecnologie del caffè della controllata Carimali, dedita alla produzione e all’esportazione di macchine per caffè in tutto il mondo.

Il Gruppo Gimoka metterà invece a disposizione la propria expertise e il proprio know-how al fine di garantire un’eccellente qualità del prodotto erogato.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.