Cerca
Close this search box.

IL GRUPPO FERRERO ACQUISISCE EAT NATURAL

Il Gruppo Ferrero ha annunciato oggi un accordo definitivo in base al quale acquisirĂ  Eat Natural, produttore di barrette di cereali di alta qualitĂ , muesli tostato e granola.

Il Gruppo Ferrero intende mantenere e rafforzare ulteriormente la forte autenticità del marchio Eat Natural, supportando l’azienda nella distribuzione e nell’espansione verso nuovi mercati e nuovi segmenti.

Nell’ambito dell’operazione, il Gruppo Ferrero rileverà gli impianti produttivi di Halstead, nel Regno Unito, e prevede di mantenere sia il management che i dipendenti della società.

“Eat Natural rappresenta un’ottima scelta strategica per il Gruppo Ferrero, in quanto continuiamo ad espandere la nostra impronta complessiva e la nostra offerta di prodotti nel segmento di mercato degli snack salutari – ha dichiarato Giovanni Ferrero, Presidente Esecutivo del Gruppo Ferrero. Eat Natural è un’azienda a conduzione familiare che condivide diversi dei nostri valori e che, come noi, ha a cuore i consumatori, l’ambiente e le comunitĂ  in cui operiamo”.

La transazione, soggetta alle consuete condizioni di closing e alle approvazioni normative, dovrebbe concludersi nei prossimi mesi.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.