Il profondo legame con il territorio, la cultura e la storia di Genova, la ricerca dellâeccellenza nelle materie prime, saranno al centro del nuovo spot di Covim, girato in scorci suggestivi del capoluogo ligure. La torrefazione genovese sta infatti programmando in questi giorni unâintensa campagna autunnale che prevede la messa in onda di ben 330 spot da 30â e 15â.
Â
Tutti gli spot andranno in onda in chiaro su RAI1, RAI2, RAI3 e RaiNews a partire da domenica 15 novembre e fino a sabato 26 dicembre. Le trasmissioni selezionate dal palinsesto sono di assoluto primo piano, come i telegiornali della sera, âChe tempo che faâ con Fabio Fazio, Report, le fiction (Un posto al sole) e gli appuntamenti sportivi, come la Nations League di calcio.
Â
Il nuovo spot, ulteriore passaggio di un progetto di riposizionamento strategico del brand iniziato nel 2019, crea un abbinamento tra le miscele pregiate di Covim e alcuni luoghi iconici di Genova, entrambi frutto di un mix di culture e stili che le rendono davvero uniche ed inconfondibili, narrando l’intensitĂ del legame fra il porto ligure e la storia del caffè di cui Covim è interprete da piĂš di 40 anni.