Kimbo, il marchio napoletano protagonista del mondo del caffè da quasi 60 anni, rivolge la massima attenzione al canale Ho.Re.Ca. e lancia sul mercato nuovi prodotti tutti da scoprire.
Le novitĂ hanno come protagonista la gamma Caffè Filtro e i golosi Kimbo Choco Chicchi, proposte con la nuova identitĂ visiva che si ispira allâarte antica del talento napoletano della tostatura, di cui lâazienda è custode, e in cui il marchio âKimbo Il Caffè di Napoliâ assume un ruolo centrale nel pack. Con il lancio di questi due nuovi prodotti il brand continua il suo percorso di innovazione, proponendo non solo prodotti di qualitĂ ma anche capaci di andare incontro alle esigenze dei consumatori, che oltre al classico espresso italiano e alle differenti e numerose estrazioni, hanno voglia di provare nuove varianti come il caffè allâamericana che negli ultimi anni sta prendendo sempre piĂš piede anche in Italia.
Partendo dalla prima novità , la linea dei caffè Filtro Kimbo, tra le bevande a base di caffè piÚ diffuse e bevute al mondo, si amplia la gamma con due nuove miscele disponibili in diversi formati:
Filtro 100% Arabica, una miscela dal gusto equilibrato e un aroma floreale con note di mandorla esaltate da una tostatura scura. Le piantagioni di origine sono Brasile, Colombia e Rwanda.
Il prodotto è disponibile nei formati da 1kg, da 226g e 64g.
Filtro Decaffeinato, una miscela di caffè decaffeinato con metodi naturali per un gusto intenso e un aroma con note di castagna esaltati da una tostatura media. Le piantagioni di origine sono Brasile, Colombia e India.
Il prodotto è disponibile nei formati da 226g e 64g.
Altra novità è rappresentata dai Kimbo Choco Chicchi, sfiziosi chicchi di caffeĚ 100% Arabica, avvolti da uno strato di goloso cioccolato fondente e polvere di caffè. I Kimbo Choco Chicchi sono disponibili in vendita in un pratico astuccio da 30g, perfetto per un consumo on the go.
Tutti i prodotti ripropongono gli elementi visivi introdotti dal recente restyling della gamma Horeca Kimbo: la coccarda Italian Quality che sancisce e avvalora la qualitĂ superiore del Made in Italy; la descrizione del prodotto che mette in evidenza le sue caratteristiche sensoriali e ne illustra le peculiaritĂ . Ogni confezione è inoltre caratterizzata dal visual dei chicchi di caffeĚ appena tostati con un chiaro rimando al talento napoletano della tostatura di Kimbo.
Queste nuove proposte sottolineano la volontĂ da parte di Kimbo di soddisfare le richieste dei professionisti del canale Ho.re.ca., in Italia e allâestero, con una gamma di prodotti sempre piĂš ampia volta ad intercettare le diverse esigenze del mercato.