Cerca
Close this search box.

IL VENDING “HABITA” NEI CONDOMINI GRAZIE A GPE VENDORS

Il distributore automatico di acqua pensato per i condomini. La pandemia obbliga i gestori/rivenditori del Vending ad allargare i loro orizzonti e a esplorare nuove opportunità lavorative.

HABITA di GPE Vendors fa parte di un nuovo concetto teso a favorire la comodità e la convenienza all’interno dei condomini, visti sempre più come nuove realtà da servire direttamente. Il distributore di acqua microfiltrata può, infatti, erogare varie quantità di acqua a seconda del contenitore da riempire (si parte da una borraccia da 0,5 fino alla bottiglia da 2 lt) e offre la possibilità di scegliere il tipo di acqua preferita e la temperatura.

A tutto questo si aggiunge una particolare attenzione per l’igiene per cui il vano dove verrà appoggiata la bottiglia (in maniera priva di contatti) sarà igienizzato da un potente getto di vapore a 165°

Per eliminare eventuali batteri si ricorre alla lampada UV-C mentre filtri a addolcitori trattano l’acqua in modo che sia sempre buona, gradevole e sicura.

L’elegante design di HABITA la rende adatta ad ogni contesto.

Il valore aggiunto è dato dall’esperienza pluriennale in questo settore di GPE Vendors, che da tempo ha introdotto con notevole successo i suoi modelli di distributori di acqua microfiltrata nel settore del Vending.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.