Cerca
Close this search box.

ACCORDO TRA FILTER FLOW E THINKWATER PER I FILTRI PROFINE

 

La professionalità maturata nel corso degli anni nel mondo Vending e del domestico ha spinto Water Time, azienda storica nella vendita e installazione di refrigeratori nei locali destinati ad attività commerciali, a compiere un nuovo passo: l’ampliamento, con FilterFlow, delle proprie linee di business grazie all’inserimento di una gamma completa di prodotti per la filtrazione dell’acqua.

L’accordo, sottoscritto con Think:water – azienda italiana specializzata nel trattamento dell’acqua e titolare del marchio ProfineÂŽ – conferisce a FilterFlow l’incarico di distributore in esclusiva per tutto il territorio nazionale, oltre a Slovenia e Croazia, dei filtri ProfineÂŽ (Cream, Brown, Ocra Vending, Blue Vending, Silver Vending, Arsenic, Nitrates, PFAS, Zero, Uno, Perfetto) per il mondo del Vending.

FilterFlow è una nuova realtà frutto dell’esperienza di Water Time nella commercializzazione di refrigeratori per uso domestico a boccione o allacciati alla rete idrica (Point Of use).

“Abbiamo scelto un partner di eccellenza e riconosciuta esperienza nel trattamento dell’acqua tecnica – precisa Stefano Piccinini, Presidente di Water Time -. La sinergia con Think:Water nasce con l’obiettivo di aumentare il servizio ai clienti, arricchendo l’offerta commerciale con prodotti di alta qualitĂ . Con la costituzione di FilterFlow, possiamo ora vantare un’offerta completa in grado di soddisfare con professionalitĂ  ed eccellenza ogni richiesta del Vending e del domestico”.

La linea Profine Vending nasce come nuova soluzione per la protezione dei distributori automatici di bevande calde. Un’ampia gamma di prodotti testati e concepiti per soddisfare tutte le esigenze nel settore della ristorazione, dell’hotellerie, del catering e della Distribuzione Automatica.

“ProfineÂŽ è un marchio che esprime la missione e la passione della nostra azienda – spiega Franco Carlotto, Amministratore Unico di Think:water- . Tutti i prodotti ProfineÂŽ Vending sono interamente prodotti in Italia in conformitĂ  con le piĂš rigide normative, studiati e progettati per incontrare qualsiasi tipo di esigenza in fatto d’acqua. La cura per i prodotti prevede anche test di laboratorio condotti per mesi, simulazioni dell’utilizzo e una costante verifica delle analisi chimiche tra acqua in entrata e acqua microfiltrata che evidenzi l’efficacia del trattamento”.

L’accordo ha un obiettivo specifico e ben determinato: offrire il meglio in termini di garanzia e qualità perché l’acqua, fonte indispensabile per il nostro sostentamento, diventi un’eccellenza del Made in Italy.

“Ci attende una sfida importante – sottolinea Gabriele Balugani, Amministratore Unico di FilterFlow Srl – . La nostra è una azienda giovane, ma abbiamo la fortuna di nascere in un contesto che vanta una lunga tradizione di qualitĂ  e professionalitĂ , oltre ad una radicata conoscenza del Vending, dei clienti e del territorio”.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.