Cerca
Close this search box.

È ONLINE IL NUOVO SITO DI CAFFÈ BORBONE

Caffè Borbone lancia il suo nuovo sito web. Il portale, dal design moderno e accattivante sfrutta la potenza evocativa del brand ed è pensato per soddisfare le esigenze dei consumatori: quelli già fidelizzati, che intendono essere aggiornati sulle novità di Caffè Borbone, e quelli interessati in modo generico al mondo del caffè, curiosi di sperimentare un prodotto che forse ancora non conoscono.

Ecco come si esprime, il Responsabile Marketing, Mario De Rosa:Con questa operazione abbiamo voluto soddisfare le esigenze di due diversi target. Da un lato un pubblico generalista che non conosce il nostro brand e che vuole da subito una panoramica chiara sulle nostre attività e i nostri prodotti. Dall’altro, un pubblico che ci ha già scelto con convinzione e che ha un’immediata necessità di andare dritto al punto, trovando subito il prodotto che cerca”.

Caffeborbone.it è già online e consente di scoprire tutte le linee prodotto, la storia, la mission e i valori. Si tratta di un portale emozionale che racconta il prodotto in modo semplice e intuitivo, attraverso le immagini accattivanti e romantiche che riassumono la “magica emozione” che infonde Caffè Borbone.

Il nuovo hub virtuale di Caffè Borbone “user friendly” è utile anche all’acquisto online, orientato principalmente al consumatore, grazie all’utilizzo di una tecnologia responsive, pensata per il mobile, che rende leggibile il sito su tutti gli schermi.

Il sito, orientato principalmente ai consumatori, si rivolge anche al mondo professionale, data la presenza di un catalogo multimediale capace di raccontare il prodotto nei minimi dettagli. È possibile, inoltre, scaricare immagini e schede tecniche grazie alla funzione download.

Un lavoro, che rispecchia la forte crescita aziendale, al passo con le nuove tecnologie e che dà grande rilievo alla visione “green”, come dimostrato dall’importanza dedicata su questo nuovo portale alla cialda compostabile, fiore all’occhiello dell’azienda napoletana, che intende perseguire, a passo spedito, la strada dell’ecosostenibilità.

Fonte: www.adnkronos.com

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.