Â
Cinquecento metri di luminarie, 60 soggetti fra enormi chicchi di caffè di luce e quasi 5mila led bianchi e blu. Ă la âMagica emozioneâ del Natale, a Milano, dei fasci di luce che percorrono la centrale via Torino grazie allo sponsor Caffè Borbone. I chicchi di caffè sono impreziositi dalla corona â caratteristica immagine del marchio Borbone – alternati allo slogan âMagica emozioneâ.
âLa magia del Natale rivive nella magica emozione del caffè â dichiara Massimo Renda, presidente operativo e fondatore del marchio Caffè Borbone – Siamo continuamente alla ricerca di emozioni forti e uniche che regaliamo ai consumatori con la raffinatezza e il gusto delle nostre miscele ispirate alla tradizione del caffè napoletano. La nostra mission aziendale ci spinge a trasmettere ai consumatori emozioni altrettanto magiche anche con lâimpatto emotivo che si può trasmettere con le luminarie natalizie. Il modo migliore per festeggiare il Natale di cittadini e turistiâ.
âIl contributo dello sponsor Caffè Borbone è importante per illuminare via Torino e dare a Milano ancor piĂš attrattivitĂ in un periodo dellâanno cruciale per le attivitĂ commercialiâ, sottolinea Gabriel Meghnagi presidente della rete associativa vie di Confcommercio Milano.
Â