Covim prenderà parte alla 41esima edizione di Host, la più importante manifestazione del settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie, in calendario a Milano dal 18 al 22 ottobre. Molte delle novità che saranno presentate nello stand (PAD. 22 STAND E16-26 G15-25), sottolineeranno i tanti obiettivi raggiunti da Covim nel perseguire uno vero sviluppo sostenibile.
Covim è convinta che il benessere delle famiglie passi anche dalla sostenibilità delle loro scelte e per questo ritiene che nei supermercati sia irrinunciabile avere a scaffale dei prodotti in linea con le nuove esigenze dei consumatori. La richiesta crescente di prodotti ecosostenibili e biologici può essere soddisfatta dalla nuova linea compostabile “Elementi Naturali” Ora e Pressò di Covim: Terra – Fuoco – Aria – Acqua (decaffeinato) – Biologico.
Per gli operatori del Vending, Covim presenterà ad Host il suo caffè biologico in Grani e le capsule Covim Opera Bio. Debutterà anche Superba, il sistema esclusivo a capsule autoprotette brevettato da Covim. In primo piano allo stand ci sarà il nuovo modello, la CS100R, una macchina italiana nel cuore e nel design e agli altri due modelli della gamma: CS80, dedicata al mercato domestico e CS200 con montalatte.
Host sarà anche la vetrina perfetta per presentare agli operatori specializzati tutta la gamma dei prodotti Covim dedicati al canale Ho.Re.Ca., dalle storiche miscele Smeraldo e Rubino alla nuova miscela Covim Bio con caffè provenienti da agricoltura biologica. Saranno esposte le macchine a capsule (studiate appositamente per il settore professionale) e i relativi prodotti, disponibili anche nel formato bidose.
In occasione di Host sarà presentato anche il restyling dello stand di Covim, un motivo in più per non mancare all’appuntamento.