NUOVA RICETTA INSALATA DI POLLO SIMMENTHAL NEL VENDING

La ricetta Farro e Verdure dell’Orto, uno dei più grandi successi delle Insalate di Pollo Simmenthal, da oggi è presente anche nel canale vending  e andrà a completare l’attuale gamma composta dalle Insalatissime Rio Mare con le varianti Cous Cous, Mais.

Il sapore unico del tonno Rio Mare e la tenerezza del pollo Simmenthal sono sapientemente abbinati a fragranti verdure e arricchiti con gustosi legumi.

Pronte da gustare in qualsiasi occasione grazie alla confezione salva sapore che ne preserva la freschezza, il gusto e le proprietà nutritive, senza alcuna aggiunta di conservanti.

Ideali per una pausa-pranzo in ufficio o al parco, o una cena veloce e leggera, queste insalate pronte si propongono come una variante gustosa  e genuina e bilanciata.

LA GAMMA:

Insalatissime Cous Cous e Tonno: La variante al cous cous è ideale per chi ama i sapori piacevolmente sorprendenti perchè il gusto amabile ed esotico del cous cous è insaporito da buon tonno e stuzzicanti verdure, sapientemente combinate secondo la tradizione mediterranea

Insalatissime Mais e Tonno: La variante Mais e Tonno è ideale per chi ama i sapori delicati, perchè Il gusto intenso del tonno ben si lega con quello dolce del mais, delle carotine e dei piselli.

Insalate di Pollo Farro e Verdure dell’Orto: L’esperienza di Simmenthal nella selezione del pollo, si unisce al gusto delicato del farro e a verdure selezionate quali carote, ceci e piselli

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.