L’affascinante città di Baveno, sulle rive del Lago Maggiore, ospiterà, il 16 e 17 ottobre prossimi, una celebrazione di due giorni del 25° anniversario della European Vending&Coffee Service Association (EVA), fondata nel 1994 a Bruxelles.
L’evento – che si svolgerà presso il Grand Hotel “Dino” – includerà l’Assemblea generale dell’EVA, una conferenza, la presentazione degli sponsor, workshop e una cena di gala con una cerimonia di premiazione. I partecipanti saranno, inoltre, in grado di vedere gli ultimi sviluppi del business attraverso visite aziendali organizzate in zona o nell’ambito di un tour culturale delle vicine isole Borromee.
La conferenza dell’EVA sarà presentata da Pierluigi Collina, considerato da molti il miglior arbitro di calcio di tutti i tempi. Collina è un grande oratore e un ottimo “coach” e istruirà i partecipanti all’evento sulla motivazione, il team building e la gestione dei conflitti, utilizzando naturalmente tanti aneddoti legati alla sua carriera.
Il programma segna un cambiamento rispetto agli eventi EVEX degli ultimi 4 anni, mettendo il 25° anniversario dell’EVA come principale obiettivo dell’agenda dei lavori. Anche se quest’anno non ci sarà la mostra commerciale, gli sponsor avranno comunque ampia opportunità di mostrare i loro prodotti.
È stato ora lanciato un sito web dedicato (https://www.vending-europe.eu/events/evex-2/) in modo che i partecipanti possano vedere in dettaglio il programma finale, la sede e la registrazione per l’evento.
Il 25° anniversario dell’EVA è già stato supportato da una vasta gamma di membri dell’associazione che hanno scelto di essere sponsor.