Cerca
Close this search box.

FUTURO CARICO DI NOVITÀ PER EUVEND & COFFEENA

162 espositori da 22 Paesi hanno scelto la fiera euvend&coffeena per presentare le tendenze e le innovazioni in tema di soluzioni automatiche di vendita, sistemi professionali per il caffè, bevande calde e fredde, snack e prodotti di riempimento, soluzioni di multipayment, bicchieri e servizi. Nel complesso dal 9 all’11 maggio 2019 sono giunti a Colonia circa 4.200 operatori da 66 nazioni. Circa il 40% sia di espositori che di visitatori è arrivato in fiera dall’estero. “La continua crescita del numero di operatori e visitatori esteri conferma l’importanza di euvend & coffeena quale piattaforma internazionale di business del settore.”, sostiene Anne Schumacher, Vice President alimentazione e tecnologia alimentare di Koelnmesse GmbH. L’Associazione tedesca del Vending (BDV), patrocinatore di euvend & coffeena, aggiunge: “Il settore è molto soddisfatto di quest’ultima edizione. La rassegna costituisce uno stimolo importante per l’intero segmento di Vending e Office Coffee Service. Le idee e i programmi nuovi e innovativi forniranno un contributo positivo allo sviluppo del settore, sia in ambito tecnico che in quello relativo a pagamenti e soluzioni sostenibili per i bicchieri”, afferma Karl-Heinz Blum, portavoce della BDV.

Molto attesa, come sempre, la premiazione delle Vending Star: le migliori innovazioni del settore presentate in fiera. La cerimonia di quest’anno si è tenuta durante la euvend & coffeena Night. Tra i vincitori segnaliamo la SandenVendo German Branch of Sanden International (Europe) Ltd nella categoria “distributori automatici” con il modello G-SNACK EVOLUTION

Dal 2020, però, euvend & coffeena  cambierà molto di sé. Koelnmesse e BDV  hanno deciso, infatti, che la fiera si trasformerà in una rassegna autonoma e si terrà in contemporanea a ORGATEC. euvend& coffeena affina, quindi, il proprio indirizzo strategico e si affermerà come esposizione internazionale dedicata solo a Vending e OCS. In questo modo sarà possibile sfruttare la sinergia fra i punti di forza della fiera e il nuovo potenziale offerto dal business di progettazione per uffici per raggiungere un più ampio target di clienti.

Cambia anche la collocazione temporale della fiera. La prossima edizione di euvend&coffeena si terrà dal 29 al 31 ottobre 2020 sempre a Colonia.

 

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.