Un grande testimonial, per una grande azienda dell’alimentare italiano. Raccontare e trasmettere le emozioni e le sensazioni racchiuse nel bere un ottimo caffè. Questo l’obiettivo di Caffè Borbone, che lo scorso 5 aprile, nella splendida cornice del Teatro alla Scala di Milano, ha presentato la nuova campagna pubblicitaria 2019 con un brand ambassador d’eccezione: Gerry Scotti.
Girato dalla casa di produzione Made Production Company e Creativity Media Factory di Publitalia80, lo spot andrà in onda dal 7 al 20 aprile sulle maggiori reti nazionali. La regia è firmata Marcello Lucini; il Direttore della fotografia è Marco Alfieri, Produttore esecutivo Nicoletta Gurioli. Si tratta di un nuovo ingente investimento in advertising per la Caffè Borbone che ha scelto, fin dalle suo origini, l’impegno nella pubblicità per agevolare la crescita esponenziale del brand negli ultimi anni. Cosa che è puntualmente accaduta.
Due sono le scene che hanno come fondo la cornice del lungomare di Napoli e Castel dell’Ovo, la veduta ideale per evocare la magica emozione del caffè. Il tutto esaltato dalla presenza di uno dei volti più noti e amati della televisione italiana, Gerry Scotti, da sempre legato da un affetto particolare per la città di Napoli e il suo pubblico.