Cerca
Close this search box.

LE NOVITA’ DERBY E YOGA PER IL VENDING

Novità per i gestori vending da parte di Conserve Italia.

A far data dall’ 8 aprile è commercializzata la nuova linea “Derbyblue” Pet ml 500 nella formulazione “Zero”, dedicata appositamente al canale Vending.

La linea firmata “Derbyblue” è una variante a zero zuccheri aggiunti che offre un nuovo modo di bere la frutta; tre ricette a basso contenuto calorico (19 kcal per 100 ml di prodotto), ricche di vitamine.

L’alta percentuale di frutta (45%) conferisce al prodotto un gusto pieno e fruttato; la grafica accattivante a tutta frutta permette una facile riconoscibilità all’interno di un distributore automatico.  Il prodotto riporta in etichetta la nota “senza glutine”.  Le ricette disponibili sono tre : Derbyblue pet ml 500 (arancia rossa zero); Derbyblue pet ml 500 (multifrutti zero); Derbyblue pet ml 500 (multifrutti zero)

Sempre dall’8 aprile è disponibile la nuova linea “Yoga Optimum” bk 200 nella ricetta senza zuccheri aggiunti. La nuova linea offre l’alternativa al succo best seller (l’Optimum) con una versione senza zuccheri aggiunti garantendo la stessa ricetta di base (fino al 70%) e più frutta complessiva, con una percentuale di frutta che arriva fino al 99%.

Sono disponibili i da subito 4 ricette di Yoga Optimum senza zuccheri aggiunti (pera 70% – pesca 70% – albicocca 50% – ace).

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.