Cerca
Close this search box.

A EUVEND&COFFEENA 2019 L’OCS E’ DI TENDENZA

Il settore del Vending e del caffè è in evoluzione e rivela nuovi potenziali forme di business. Oltre a proposte to-go e soluzioni 24/7, il trend commerciale del futuro sarà l’unattended retail. Cresce la domanda di soluzioni di Office Coffee Service e anche i segmenti payment e bicchieri attraversano una fase di cambiamento. Eu’Vend&Coffeena, il salone internazionale del Vending e del Caffè che si terrà a Colonia dal 9 all’11 maggio 2019, esibirà nuove soluzioni e prodotti per la Distribuzione Automatica.

Numerose aziende di tutti i principali segmenti, fra cui i massimi produttori di vending machines e table-top, ma anche aziende specializzate in sistemi di pagamento e prodotti alimentari, si sono già registrate alla fiera. Oltre due terzi della superficie espositiva è già stata assegnata. Fra le aziende iscritte sono annoverate: PepsiCo, Redbull, Lavazza, Mars Drinks, Dr. Suwelack, Azkoyen, Bonamat, Crane Merchandising Systems, Evoca, Jacobs Douwe Egberts, Jakob Gerhadt, Sielaff, Servomat Steigler/Rheavendors, Brita, BWT Water+More, Pentair, Waterlogic, Doplapap, Flo, Nayax, CPI, Ingenico, ICT, SuzoHapp.

Eu’Vend&Coffeena 2019 sarà dedicato, nello specifico, al tema dell’OCS.

Eu’Vend&Coffeena è organizzata da Koelnmesse con il patrocinio dell’associazione tedesca del Vending (BDV). La rassegna occuperà il padiglione 9 del comprensorio fieristico di Colonia, dotato di un ingresso indipendente. Info su www.euvend-coffeena.de.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.