Cerca
Close this search box.

COGES PRESENTA IL NUOVO SITO WEB COMMERCIALE

Esperienza e innovazione, queste parole chiave continuano a rappresentare per Coges uno stimolo e una guida nella progettazione e realizzazione di ogni prodotto, nell’organizzazione del supporto tecnico, nell’approccio al mercato. Grazie all’esperienza e alla voglia di innovarsi, Coges cambia look anche al suo sito puntando sulla facilità di utilizzo, l’implementazione di nuove funzioni e il miglioramento estetico delle pagine, con particolare riguardo al mondo “mobile”.

Per favorire la navigazione nelle pagine è stata perfezionata la categorizzazione dei prodotti, la sezione rete commerciale e la possibilità di cambiare la lingua (5 a disposizione: italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco) all’interno di ogni pagina.

La sezione prodotti è stata migliorata con un menù più semplice e con l’arricchimento di informazioni per ogni singolo articolo. Spiccano tra tutte le pagine Unica e Coges Engine rese più complete per presentare le funzionalità e le potenzialità dei diversi modelli.

Inoltre, è stata aggiunta alla categoria prodotti la sezione software dove è possibile trovare le presentazioni di Pay4vend e Nebular.

Il nuovo sito è prevalentemente di natura commerciale, mentre le pagine di supporto tecnico rimangono disponibili in un sito dedicato. In questo modo Coges intende differenziare le due aree e garantire il suo supporto in base alle necessità dell’utente.

Grazie alle nuove tecnologie del web, ora è molto più facile entrare in contatto con il mondo Coges: sia tramite form di contatto presenti nella pagina, sia indirettamente tramite una presentazione dettagliata degli articoli prodotti.

Il nuovo sito Coges è all’indirizzo www.coges.it.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.