Cerca
Close this search box.

COGES ALL’EVEX DI SIVIGLIA

 

L’annuale appuntamento con l’evento EVEX (European Vending Experience) si terrà i giorni giovedì 15 e venerdì 16 novembre a Siviglia in collaborazione con l’associazione spagnola Della Distribuzione Automatica: Aneda.

Durante la manifestazione le aziende avranno l’occasione per promuovere i loro prodotti presso le autorità, i media e il pubblico, aumentare il networking della tradizionale conferenza organizzata dall’EVA.

Coges sarà presente a EVEX 2018 con uno spazio espositivo dove saranno presentate le ultime novità dell’azienda.

Quest’anno l’attore protagonista di Coges sarà Nebular, la soluzione di ultima generazione per offrire il pagamento elettronico e la connettività del distributore automatico in un unico prodotto.
Questo servizio, grazie ai nuovi moduli integrati 2G o 4G, permette di trasmettere i dati da un sistema di pagamento Coges a dei server certificati per poi accedere al tuo software gestionale.

Un’altra novità presentata sarà il lettore di banconote Creos, successore del Lithos, nato per rendere più affidabile ed efficiente l’accettazione delle banconote e l’usabilità del lettore, anche in condizioni di stress elevato e persistente.

Creos è compatibile sia meccanicamente che software con la versione precedente.

Verrà presentata inoltre La nuova versione di Pay4vend integrata da un’interfaccia grafica più intuitiva per agevolare l’utilizzo agli utenti ed altre funzioni per aumentarne le prestazioni.

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.