Cerca
Close this search box.

EVOCA GROUP IMPRESA “ECCELLENTE”

EVOCA Group ha ricevuto una menzione speciale nell’ambito del premio “Eccellenze d’impresa”, per il notevole processo di internazionalizzazione degli ultimi anni.

Il premio, giunto alla quinta edizione, è articolato in più categorie di premiazione e vuole dare grande evidenza alle imprese eccellenti nel campo dell’innovazione, dell’internazionalizzazione, della capacità reddituale, delle risorse umane e dei talenti, della leadership, di etica e sostenibilità.

L’attribuzione del premio viene fatta dopo un percorso di selezione che individua le aziende più meritevoli attraverso un esame rigoroso compiuto da un gruppo di lavoro congiunto fra le tre società promotrici (HBR, GEA e ARCA) e quindi mediante una votazione finale da parte della prestigiosa Giuria del Premio (Gabriele Galateri, Presidente di Assicurazioni Generali, Patrizia Grieco, Presidente di Enel, Raffaele Jerusalmi, Amministratore delegato di Borsa Italiana, Luisa Todini, Presidente di Todini Costruzioni Generali, Marco Fortis, Direttore di Fondazione Edison).

La giuria del premio ha attribuito una menzione speciale internazionalizzazione al Gruppo Evoca in quanto “leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè in tutti i settori dell’Out of Home”. La forte crescita del fatturato, ad oggi superiore ai 450 milioni di Euro, è frutto sia di crescita organica che di numerose acquisizioni, tra cui in Italia quelle di Saeco, Gaggia e Ducale.

Andrea Zocchi, Amministratore Delegato di EVOCA ha ritirato il premio nel corso dell’evento organizzato ieri, lunedì 15 ottobre, presso Palazzo Mezzanotte a Milano. “Sono molto orgoglioso di aver ricevuto questo riconoscimento che è una dimostrazione dell’ottima strategia di espansione e sviluppo che stiamo perseguendo. Siamo un’eccellenza italiana che porta la qualità del caffè in tutto il mondo e questo premio ne è un’ulteriore conferma – ha dichiarato – . Tramite la nostra espansione internazionale e lo sviluppo di una presenza diretta su tutti i mercati, siamo in grado di offrire prodotti e servizi in linea con le aspettative dei nostri clienti, continuando a divulgare la tecnologia del caffè espresso nel mondo”.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.