SAN BENEDETTO PRIMA IN ITALIA NEL BEVERAGE ANALCOLICO

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. si conferma, per il terzo anno consecutivo, Gruppo leader in Italia del beverage analcolico, consolidando contemporaneamente, con il brand San Benedetto, la leadership nei mercati Acqua Minerale, Thè freddo e Bibite Gassate Non-Cola Low Calorie Carbonates. Energade, inoltre, continua ad essere il brand più venduto nella categoria Sport Drinks. GlobalData, prestigiosa società internazionale di ricerca e consulenza di mercato – con sede principale a Londra, accreditata come “specialista” per lo studio e l’analisi dei mercati globali relativi all’industria delle bevande – certifica, ancora una volta, i primati a volume dell’azienda veneta.  Sono riconoscimenti importanti che si aggiungono alla recente affermazione attribuita dal Reputation Institute: anche in questo caso, per il terzo anno consecutivo, San Benedetto è stata eletta azienda con la più alta “Reputazione” in Italia nel settore del beverage analcolico nel 2017. Un risultato che premia gli sforzi fatti da San Benedetto in materia di studio e ricerca, sostenibilità e miglioramento costante della qualità dei prodotti e dell’offerta. Raggiante il Presidente del Gruppo, Enrico Zoppas: “Dedichiamo molto tempo all’elaborazione di idee in grado di racchiudere tre concetti a noi molto chiari. Mi riferisco a ricerca, qualità e sostenibilità. Abbiamo cercato di coniugarle al meglio dando vita a un percorso di innovazione e sviluppo di cui siamo fieri. Ringrazio coloro i quali ogni con passione e dedizione, si dedicano alla vita aziendale consentendo a San Benedetto di affermarsi sempre più”.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.