SUZOHAPP lancia il lettore di banconote Vantage che sta riscuotendo grande interesse da parte degli operatori italiani ed europei. ”Vantage è già molto apprezzato negli Stati Uniti e siamo certi di poter replicare il medesimo successo in Europa – commenta François Profit, Executive Vice President EMEA-Automated Services di SUZOHAPP – . Il lettore Vantage a marchio Coinco è disponibile con diversi bezel per adattarsi a differenti tipologie d’installazione. Accetta banconote da 66 a 72 mm di larghezza e riconosce le valute di oltre 21 Paesi. Vantage è disponibile in diversi protocolli, con un’ampia gamma di tool e accessori per soddisfare ogni specifica esigenza”.
Anche la nuova serratura elettronica E-PRLs sta ottenendo un grande interesse. ”Stiamo presentando al mercato la versione Bluetooth della serratura E-PRL – spiega Luca Rossato, Vending Sales Manager Italia – . In questo modo gli operatori possono gestire da remoto (tramite PC, tablet o smartphone) tutte le serrature integrate nei loro distributori automatici. Ovunque essi si trovino, con un solo click gli operatori possono avere il pieno controllo online delle serrature, per creare e controllare permessi e autorizzazioni, creare e modificare black list, riprogrammare le chiavi in caso di problemi e monitorare ogni operazione effettuata a bordo macchina”.
Altra novità da SUZOHAPP è la ICX Active-9 a marchio SCAN COIN: la soluzione all-in-one per il conteggio e alla selezione delle monete. Si caratterizza per una tecnologia denominata Active Sorting®, che assicura elevate prestazioni in relazione alla gestione di valute multiple e alla flessibilità nell’impostazione di diverse configurazioni. “ICX Active-9 accetta e riconosce le monete di ogni forma e dimensione, anche di diversi materiali, inclusi alluminio e acciaio inossidabile – spiega Stefano Rostellato, Vending Sales Manager in Italia – . Grazie alle 9 uscite più quella di scarto, le monete e i gettoni vengono processati nei diversi sacchetti. Nelle operazioni di conteggio, la velocità gioca un ruolo importante e la ICX Active-9 è in grado di gestire fino a 2.700 monete/gettoni al minuto”. Flessibile grazie al pratico touch screen da 10”, la ICX Active-9 offre inoltre la possibilità di ottenere statistiche per tenere traccia di ogni operazione effettuata.
L’autunno di SUZOHAPP si preannuncia ricco di appuntamenti: a ottobre con Vending Poland a Varsavia, per poi proseguire a novembre con Vendex North a Manchester ed Evex a Siviglia.