Cerca
Close this search box.

BORSE DI STUDIO INTITOLATE A CESARE CEREA

 

A ricordo del fondatore del gruppo IVS, Cesare Cerea (scomparso poco meno di un anno fa), il Consiglio di Amministrazione di IVS Group SA ha deliberato di istituire un programma pluriennale finalizzato all’erogazione di borse di studio finalizzate al sostegno degli studi universitari dei figli dei dipendenti di società

facenti parte del gruppo IVS, di età compresa tra 18 e 24 anni.

Con tale programma, il Consiglio di Amministrazione intende ricordare Cesare Cerea, che ha sempre sostenuto il valore dell’impegno continuo nella formazione e nella qualità delle persone.

CARATTERISTICHE DEL PROGRAMMA DI BORSE DI STUDIO

La durata del programma è pari a 5 anni, da novembre 2018 a novembre 2023, eventualmente rinnovabili con delibera del Consiglio di Amministrazione.

Il programma prevede l’erogazione di n. 5 borse di studio annuali ai figli dei dipendenti delle società del gruppo legate alle attività di Vending in Italia (incluse IVS Group SA e S.Italia Spa).

IMPORTO DELLE BORSE DI STUDIO

Ogni borsa di studio avrà un ammontare annuale pari a Euro 5.000, per un monte complessivo annuale pari a Euro 25.000 e a Euro 125.000 nell’arco del programma quinquennale.

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.