Coges informa che la soluzione Nebular per il pagamento elettronico e la connettività del distributore automatico è già integrato anche con il software gestionale GD Gestione Distributori di Target Informatica.
I dati trasmessi dal sistema di pagamento aggiornano in tempo reale il gestionale con i dati contabili sulle vendite e sugli incassi. Inoltre, i gestori potranno ricevere notifiche tempestive quando il distributore automatico è spento, riducendo le visite di ispezione periodiche ed evitando le mancate vendite. Nebular è stato progettato ponendo attenzione alle esigenze specifiche del mercato italiano della Distribuzione Automatica, in particolare per quanto concerne le più recenti normative riguardanti l’Internet of Things ed i relativi vantaggi fiscali: collegando i distributori automatici al gestionale GD Gestione Distributori attraverso Nebular sarai facilitato ad usufruire degli incentivi previsti per gli investimenti nell’Industria 4.0.
“La sinergia tra Coges e Target Informatica – spiega, in una nota, l’azienda vicentina – permetterà al gestore di usufruire dell’esperienza combinata delle due aziende per connettere senza sforzi il parco macchine al cloud ed usufruire degli incentivi per l’Iperammortamento, soddisfacendo le condizioni richieste dalle ultime normative. Nebular è compatibile con i sistemi di pagamento Coges di ultima generazione e funziona su qualsiasi marca di distributore automatico presente sul mercato, senza necessità di dispositivi hardware o software di terze parti”.