Coges presenta oggi una nuova pagina web di riferimento per la sua app Pay4Vend. L’applicazione ha da poco ricevuto una veste grafica rinnovata ed alcune importanti funzioni aggiuntive, perciò Coges ha voluto aggiornare anche il sito di riferimento con un look in linea con quello di Pay4Vend versione 4.0.
L’indirizzo di riferimento rimane www.Pay4Vend.com e sul sito, disponibile in quattro lingue, è possibile innanzi tutto trovare tutte le principali funzioni di Pay4Vend, l’ingegnosa app che consente di effettuare acquisti al distributore con la semplicità di una chiave ricaricabile e tutti i vantaggi di una tessera fedeltà. La nuova impaginazione rispecchia fedelmente la grafica dell’applicazione, più moderna e tecnologica della versione precedente.
L’aggiornamento alla pagina web di Pay4Vend non è però solamente di natura estetica: Coges ha voluto anche includere strumenti e risorse per aiutare il Gestore a far conoscere l’applicazione presso i propri Punti Vendita, in modo da farla scoprire anche ai propri utenti ed incrementare le vendite. Per ottenere il massimo da Pay4Vend, è necessario far sapere a tutti i propri clienti che questa modalità di pagamento è disponibile sul distributore automatico: in questo modo, gli utenti saranno incentivati a scaricare l’app gratuita e ad utilizzarla maggiormente per gli acquisti.
Sul sito pay4vend.com Coges mette a disposizione un vasto catalogo di strumenti da stampare e collocare presso il distributore automatico: dalle etichette identificative alle vetrofanie, dai poster da soffitto ai banner avvolgibili e molto altro per allestire l’area ristoro nel modo più efficace.