Cerca
Close this search box.

CDA: AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA “SCAMBIO ENERGETICO”

Dai principi fondanti della Corporate Social Responsibility arriva il “cuore semantico” della nuova campagna stampa di CDA, impresa di gestione friulana che opera da oltre 40 anni nel Vending.

La socialità d’impresa si gioca, infatti, sul campo della relazione; ecco quindi il concept dello “scambio energetico”, che implica un legame multi-direzionale e dinamico: con il territorio, con i clienti, con le risorse dell’azienda stessa, con tutti gli stakeholder. A sottolineare e rafforzare quest’idea, sono le immagini della campagna incentrate su altri scambi: quelli delle pallavoliste della CDA Volley Talmassons (la squadra che milita in B1 della località dove ha sede CDA) impegnate nelle azioni di una partita. “Le azioni più importanti nascono da una scelta naturale”: è questa la perfetta sintesi del messaggio che CDA vuole veicolare. Un messaggio che parla della spontaneità nello scambio continuo di energie tra l’azienda e il territorio in cui opera.

CDA integra, infatti, la cultura del “saper fare” con la sostenibilità in strategia e business aziendali e la responsabilità sociale d’impresa. In quest’ottica, CDA ha portato avanti diverse iniziative: dalla riduzione dell’emissione di CO2 della flotta aziendale, ai progetti di recupero degli scarti della produzione aziendale, alla redazione del bilancio sociale.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.