Covim intensifica nel 2018 gli importanti investimenti in comunicazione televisiva e annuncia, a partire già da gennaio, la partenza di un’intensa campagna che farà il suo debutto sulle reti RAI. Sono, infatti, previsti ben 459 spot in onda in chiaro su RAI1, RAI2, RAI3, RaiNews e RaiPremium a partire da domenica 28 gennaio e fino al 31 marzo.
Per la prima volta gli spot di Covim saranno trasmessi anche durante tutte le cinque giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani. Il resto della programmazione sarà di alto profilo e il messaggio di Covim potrà essere visto all’interno di trasmissioni televisive di successo (Don Matteo, Fazio, L’eredità, Un posto al sole e Montalbano) e nel prime time (i TG sera di tutte e tre le reti RAI).
Nel 2018 Covim sarà quindi uno dei marchi di caffè tra i più presenti nella comunicazione televisiva nazionale, anche perché è allo studio l’ampliamento della campagna ad altre reti televisive e sul web.