La bottiglia iconica, il colore intenso e inconfondibile, la leggendaria pubblicità che ha fatto la storia di un marchio, di una bevanda ma anche della televisione italiana. La Cedrata Tassoni entra dentro i distributori automatici. È stato siglato, infatti, il doppio accordo che accompagnerà l’azienda di Salò (Brescia) Cedral Tassoni in un nuovo importante viaggio. Grazie alla partnership con Acque Minerali d’Italia e Gruppo IVS Italia, la Cedrata sarà disponibile al pubblico anche nei d.a. di bevande e snack.
Acque Minerali d’Italia, una delle aziende leader in Italia nel comparto beverage con marchi come Norda, Sangemini e Gaudianello, imbottiglierà Cedrata Tassoni Soda nel PET, per la prima volta nella sua storia e solo per il Vending.
Sarà poi IVS Italia a inserire in esclusiva Cedrata Tassoni Soda in una larga parte dei suoi 160mila dispenser automatici presenti in tutto il territorio nazionale, all’interno di uffici, piccole, medie e grandi aziende, scuole, università, centri fitness, enti e luoghi pubblici di grande passaggio.
Il progetto ha un obiettivo di produzione e commercializzazione di circa 4/5 milioni di confezioni in PET in tempi brevi.