FUZE TEA SBARCA IN EUROPA

Già presente in 40 mercati e uno dei marchi in più rapida crescita nel portafoglio di The Coca-Cola Company, Fuze Tea verrà lanciato in Europa a partire da gennaio. Fuze Tea rappresenta un’alternativa “premium” all’interno della categoria del tè freddo. Le miscele includono la pesca al tè nero con un tocco di ibisco e il mango al tè verde con un tocco di camomilla. Queste miscele sono state sviluppate presso il centro di ricerca e sviluppo di Coca-Cola a Bruxelles. Gli estratti del tè di Fuze provengono da foglie prodotte in modo sostenibile al 100%, fa sapere la multinazionale, contribuendo all’obiettivo globale di Coca-Cola di approvvigionare in modo sostenibile il 100% delle sue materie prime entro il 2020. Fuze Tea è anche a basso contenuto calorico – tra 14 e 19 calorie per 100 ml a seconda del gusto – ed è addolcito con stevia in risposta alle crescenti richieste dei consumatori. La bevanda sarà disponibile in bottiglie PET da 400 ml per un consumo “on the go”.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.