Già presente in 40 mercati e uno dei marchi in più rapida crescita nel portafoglio di The Coca-Cola Company, Fuze Tea verrà lanciato in Europa a partire da gennaio. Fuze Tea rappresenta un’alternativa “premium” all’interno della categoria del tè freddo. Le miscele includono la pesca al tè nero con un tocco di ibisco e il mango al tè verde con un tocco di camomilla. Queste miscele sono state sviluppate presso il centro di ricerca e sviluppo di Coca-Cola a Bruxelles. Gli estratti del tè di Fuze provengono da foglie prodotte in modo sostenibile al 100%, fa sapere la multinazionale, contribuendo all’obiettivo globale di Coca-Cola di approvvigionare in modo sostenibile il 100% delle sue materie prime entro il 2020. Fuze Tea è anche a basso contenuto calorico – tra 14 e 19 calorie per 100 ml a seconda del gusto – ed è addolcito con stevia in risposta alle crescenti richieste dei consumatori. La bevanda sarà disponibile in bottiglie PET da 400 ml per un consumo “on the go”.