Sempre più ricca la gamma di barrette dell’azienda parmense

I prodotti alla frutta sono il fiore all’occhiello del catalogo Dispensa Zaniboni, che ora lancia la nuova linea di barrette “Il Buono della Frutta”.

Le Nuts sono uno snack morbido con oltre il 50% di frutta secca, da 35g. Con alto contenuto di fibre, senza glutine, è disponibile in 4 gusti: mandorle, pistacchio e cioccolato; anacardi e cioccolato; mandorle, noci e miele; anacardi e mirtilli.

È disponibile anche la variante Nuts&Protein, ad alto contenuto di proteine vegetali (25%): uno snack morbido con mandorle nocciole e cioccolato, in confezione da 40g.

La linea Fit Active, con cereali e pezzi di frutta, con incarto riciclabile, in 4 versioni: melograno, goji, amaranto e mirtilli rossi (fonte di fibre e 100% vegetale) con nocciole mandorle e cioccolato (con il 40% di frutta secca); mirtilli, acai, melograno e cioccolato (fonte di fibre); albicocca mango e chia (fonte di fibra, 100% vegetale).

Il Croccante, senza glutine, nel formato 30g in incarto riciclabile, è disponibile nei gusti mandorle e sesamo, arachidi e sesamo e sesamo e miele.

Dispensa Zaniboni con le barrette ha voluto completare la linea “Il buono della frutta”: frutta secca (Mandorle, Noci, Energia, Movimento, Vitalità Mix), frutta morbida (Albicocche, Prugne, Datteri) e ora anche arachidi e semi di girasole.

Sono alimenti completi, che si contraddistinguono per le loro proprietà benefiche e i sani valori nutrizionali, che vanno incontro alle esigenze di un pubblico sempre più attento alla propria alimentazione senza però rinunciare al piacere di un momento goloso.

Uno snack ricco di fibre, in grado di coniugare gusto e praticità, ottimo per ogni momento della giornata: a scuola, in ufficio o in palestra.

Dispensa Zaniboni è particolarmente sensibile alle necessità dei consumatori che soffrono di intolleranze alimentari. Per questo ha inserito all’interno del proprio catalogo dei prodotti “speciali”, che vengono sempre opportunamente segnalati: prodotti Bio, Vegan, Gluten Free e Lactose Free, senza olio di palma e grassi idrogenati.

Le informazioni dettagliate su allergeni, ingredienti e modalità di conservazione sono riportate sul sito www.dispensazaniboni.it in una tabella di sintesi, sempre aggiornata, chiamata “Speciale Intolleranze”.

 

ZANIBONI INAUGURA IL SITO E IL PORTALE B2B

Azienda giovane e al passo coi tempi, Dispensa Zaniboni durante il periodo di emergenza COVID-19 ha dato ancora più impulso al digitale e all’e-commerce, sviluppando un nuovo sito e un portale ordini che permetterà di essere più vicini ai clienti e agli agenti, nonché ai consumatori che sono sempre più attenti agli ingredienti e agli aspetti nutrizionali.

Tutte le informazioni ora saranno a portata di un click.

Schede tecniche, foto prodotti, cataloghi, listini, promozioni e novità. Informazioni utili che saranno disponibili online e aggiornate in tempo reale, per aiutare nella selezione dei prodotti e velocizzare le procedure di acquisto.

Iscrivendosi al sito e dando l’autorizzazione per la privacy, sarà possibile ricevere le newsletter di Zaniboni per conoscere in anticipo le novità e gli eventi in programma.

Si può, inoltre richiedere la password per poter fare gli ordini online.

Info:

www.dispensazaniboni.it