Sarà esclusivamente in Live Streaming la quarta edizione di Future Lab, l’evento che rivela  la roadmap dei retailer per rendere la propria catena produttiva sostenibile ed integrata: quali sono i nuovi modelli di integrazione omnicanale e i nuovi equilibri online-offline?

In programma il prossimo 9 febbraio, visto l’evolversi della situazione pandemica, sarà così fruibile da tutti in totale sicurezza.

In occasione dell’evento, il cui focus sarà “E-commerce, Logistica & Packaging: il green retail traccia la strada”, si andranno ad approfondire i temi più attuali, come le tecnologie che è necessario adottare, la sostenibilità, la personalizzazione della customer experience.

Oltre a testimonianze internazionali, i partecipanti avranno modo di comprendere come cambia la gestione della catena distributiva e le tecnologie utilizzate, grazie ai 20 Case Study che saranno presentati: la gestione dell’ultimo miglio di Gorillas e Velasca, i business model di nativi digitali Mammapack e Gioosto, la gestione e digitalizzazione della filiera di realtà storiche come Riso Scotti, Fileni, Percassi, l’approccio integrato di Ikea, Lush e Miroglio.. e molti altri

Future Lab è rivolto alle seguenti figure aziendali di diverse realtà retail: Chief Digital Officer, Chief Innovation Officer, Chief Marketing Officer, Chief Information Officer, e-commerce Manager, Digital Manager, Responsabile Logistica, Business Innovation Manager, Responsabile Packaging, Responsabile Sostenibilità, CRM & Business Intelligence, Data Analytics – It Data Analyst – Data Intelligence – Customer Analytics, Business Analyst.

IKN Italy, leader nella creazione e sviluppo di contenuti, eventi e corsi di formazione BtoB, raggiungerà nel 2022 il traguardo dei 35 anni. Credibilità, specificità, indipendenza e ricerca continua con i responsabili, C-Level d’azienda, sono gli elementi che distinguono e caratterizzano IKN nel mercato.

Website: https://www.onretailweb.it/evento/11392/future-lab-2022/home

 

L’hashtag ufficiale dell’evento è #Futurelab

Future Lab è presente sui canali social:

 

Linkedin          https://www.linkedin.com/company/onretail/

 

Twitter             https://twitter.com/ForumRetail

 

Facebook        https://www.facebook.com/OnRetailCommunity/

 

Instagram        https://www.instagram.com/forum_retail/