ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
L’analisi di Eidos Consulting sulle 25 gestioni più grandi nel 2019. Rimane forte l’impatto sulla collettività delle aziende del Vending, sia dal punto di vista economico che di sostenibilità sociale. Di questo dobbiamo ricordarci soprattutto in questo periodo di crisi
Ambiziosi e pratici. Coerenti e innovativi. La gestione toscana della famiglia Pace suona la “sveglia” al Vending
Il Gruppo leader del Vending italiano lavora quotidianamente per adattare il proprio servizio alle nuove richieste e ai comportamenti della clientela, dei consumatori e del personale interno, mettendo l’accento sulla Sostenibilità e su un business più “umano”
Ducale fa evolvere il mondo delle macchine da caffè table-top, definendo un nuovo standard
Terzo importatore di caffè verde e terzo esportatore mondiale, l’Italia è riconosciuta all’estero come patria del caffè. Ma anche sul mercato interno qualcosa si sta muovendo
Il nuovo sistema a capsule, dedicato esclusivamente al canale Vending, parte dall’idea di ridurre al minimo l’impatto ambientale su tutta la filiera produttiva. Le capsule, infatti, sono completamente differenziabili
La soluzione vending per le aree pubbliche ad alta frequentazione di Bianchi Industry
A prescindere che il sistema statale per incentivare i pagamenti senza contanti continui a esistere o meno col nuovo governo, la strada verso una Distribuzione Automatica digitale e contactless è ormai tracciata
Sono 678mila le imprese che fanno parte di questa rete del valore e oltre 290mila i lavoratori impiegati. Più di un terzo (34%) del totale delle imprese di capitali in Italia è coinvolto in questo settore
Emergenza COVID-19. Quali le scadenze degli attestati di aggiornamento? Come ci si comporta, invece, con la formazione ex-novo?
È stata costituita un’aggregazione imprenditoriale con lo scopo statutario di contrarre con le maggiori realtà economiche del nostro Paese e di partecipare a gare pubbliche di rilevanza nazionale
600 mila le imprese a rischio chiusura. Secondo il famoso consulente aziendale Marco Massari è necessario partire dagli aspetti emotivi per raggiungere gli obiettivi economici
Questo contenuto è riservato agli abbonati.