L’emergenza COVID-19 ha cambiato gli obblighi dei lavoratori e le responsabilità dei datori di lavoro.
La tecnologia ci deve aiutare a migliorare questi processi e può diventare un’opportunità di vendita in un momento di difficoltà del settore del Vending.

QSAVE ELKEY Srl ha rilanciato la sua soluzione già presente nelle aziende che normalmente utilizzano Dispositivi di Protezione Individuale, per proporla oggi ad enti, società partecipate, aziende che hanno l’obbligo di consegnare e verificare che i propri dipendenti siano dotati di DPI. 

BUBBLE® DPI Control è in grado erogare e certificare i dispositivi rilasciati ai lavoratori o utenti al passaggio del badge, tessera sanitaria o chiavetta. Applicato ad un distributore automatico predisposto per l’erogazione di dispositivi di sicurezza può:

  1. Identificare il lavoratore/utente/ cliente al passaggio del badge/chiavetta e tessera sanitaria
  2. Rilasciare al passaggio una determinata quantità di guanti, mascherine e gel igienizzante in un arco temporale programmato per singolo utente
  3. Registrare un report giornaliero di accessi e DPI prelevati
  4. Dare la possibilità di limitare i prodotti prelevabili in funzione della mansione e utilizzo

Ciò permette all’ente o azienda di certificare la propria posizione, automatizzare un processo che diversamente deve essere gestito da personale addetto, ridurre gli sprechi e controllare i costi e magazzino dei dispositivi erogati.

Info e contatti su: 

Link: www.elkey.com 

http://www.elkey.com/bubble-dpi-control-la-sicurezza-in-distribuzione-automatica/