PayComplete, l’ex divisione di cash management di SUZOHAPP, ha annunciato il suo lancio come società indipendente in ambito FinTech per transazioni finanziarie self-service. PayComplete vanta oltre 1.000 dipendenti in 19 Paesi e oltre 5.000 clienti. PayComplete commercializza software, dispositivi hardware e servizi per rivenditori e fornitori di servizi finanziari.

“Con la nostra nuova identità di marchio, PayComplete andrà avanti con un portafoglio più mirato di dispositivi hardware, espandendo al contempo le capacità della sua piattaforma Connect IoT – ha affermato Jurgen Leijdekker, CEO di PayComplete -. I nostri software e i nostri servizi consentono alle aziende di creare soluzioni su misura per le transazioni finanziarie dei clienti, incentrate su dispositivi come chioschi, sportelli virtuali, soluzioni di check-out automatico, Vending e sistemi di gestione del contante”.

Ciò che differenzia PayComplete è la sua piattaforma software “Internet of Things” (IoT) per le transazioni finanziarie, chiamata Connect, soluzione ideale in un mondo in cui i dispositivi elettronici sono sempre più connessi e i consumatori spesso scelgono di gestire in maniera autonoma le proprie transazioni finanziarie.

“La gestione dell’enorme volume di transazioni e dei sistemi di pagamento, la varietà di preferenze dell’utente finale e la grande quantità di dati sulle transazioni possono talvolta “travolgere” le aziende – ha continuato Leijdekker – . PayComplete collega tutto, rendendo l’intero processo di gestione dei pagamenti e delle transazioni uniforme e intuitivo. La nostra piattaforma è aperta e flessibile e funziona bene su dispositivi PayComplete come su dispositivi di terze parti”.