Una nuova manifestazione legata al mondo della Distribuzione Automatica.

Nasce VENDTRA – Vending Trade Festival, Germania – che si svolgerà il 30 settembre e il 1° ottobre 2020 a Monaco di Baviera.

VENDTRA è un “One-Day-Show” e un “Networking-Day” per l’industria della Distribuzione Automatica e gli operatori di settore di Germania, Austria, Liechtenstein e Svizzera.

Esempi di Paesi vicini – come in Inghilterra in occasione di Vendex North – hanno dimostrato che il mix di costi equi e convenienti con il format di un solo giorno di fiera e network funziona sempre. Per partecipare a VENDTRA, gli espositori non devono calcolare, infatti, gli alti investimenti di un’esposizione “tradizionale” (spazi, logistica, allestitori, ecc.). Per chi parteciperà a VENDTRA sono disponibili in prenotazione tre tipologie di stand: 3x3m, 6x3m 9x3m.

La fiera per la Distribuzione Automatica si svolgerà nell’area dell’Olympiapark. Il Networking-Day si terrà, invece, in una location davvero speciale: al mitico Oktoberfest di Monaco.

VENDTRA fornirà, infatti, 660 posti VIP gratuiti all’Oktoberfest (tutto il balcone VIP “Paulaner Festzelt”, servizi igienici privati, area per fumatori) inclusi 2 biglietti per la birra e 1 buono pasto per partecipante. Gli operatori potranno ottenere biglietti VIP per il “Networking Day” tramite il “Vending Speed ​​Dating” che si svolgerà il primo giorno di fiera (30 settembre) dalle ore 10 alle 13. Si consiglia, fin da ora, una visita puntuale alla fiera; l’emissione dei biglietti VIP  avverrà solo “fino ad esaurimento scorte”.

Previsto anche un evento collaterale, “Ikea running concept”, con ingresso gratuito per i visitatori della manifestazione.

VENDTRA è organizzata da Vending Report, la rivista del Vending di Germania, Austria, Liechtenstein e Svizzera.

Ulteriori informazioni su www.vendtra.com.