Dal 27 novembre al 1 dicembre Kimbo sarà partner dell’evento “Amazon Xmas San Babila”, organizzato da Amazon nel cuore di Milano, in corso Venezia al numero 2.
Si tratta del secondo appuntamento organizzato in questo spazio “carismatico” per la metropoli meneghina, che quest’anno si prospetta ancora più esteso ed entusiasmante poiché su due livelli e suddiviso in svariate aree tematiche dedicate alle categorie di prodotti disponibili su Amazon, proposti a prezzi interessanti, soprattutto in occasione del Black Friday che cadrà il 29 novembre.
In quest’occasione, anche Kimbo regalerà ai visitatori un’esperienza innovativa e coinvolgente, proponendo presso il suo punto espositivo l’intera gamma di prodotti in vendita sullo store proprietario presente su Amazon. Inoltre, a tutti i visitatori sarà offerta la possibilità di visionare e degustare alcuni tra i prodotti best seller dell’azienda napoletana, tra cui:
Ma le sorprese per gli ospiti non finiscono qui: nell’area bar, brandizzata Kimbo, si degusteranno le miscele in esposizione tramite l’uso di un’app denominata “Scopri il caffè più adatto a te”, grazie alla quale i visitatori potranno identificare il blend più adatto ai propri gusti, dopo aver risposto ad una serie di domande specifiche che evidenzieranno alcuni aspetti sensoriali del prodotto prescelto, come origini, gusto, aroma e tostatura.
Kimbo, inoltre, organizzerà una serie di masterclass, tenute dai Kimbo Coffee Specialist e alcuni partner d’eccezione, incentrate sulle diverse metodologie di estrazione, sul ruolo del caffè nei cocktail e sulle estrazioni alternative.
* Capsule compatibili con le macchine a marchio Nescafé® Dolce Gusto®. I marchi non sono di proprietà di Kimbo S.p.A. né di aziende allo stesso collegate.
**Questo marchio non è di proprietà di Kimbo