Kimbo partecipa all’edizione 2018 di Sigep a Rimini Fiera (20-24 gennaio) con uno stand di circa 170 mq in cui accoglierà i visitatori con un allestimento dominato dai toni caldi del caffè, dove sarà possibile conoscere l’ampia gamma di miscele dedicata al mondo “away from home”, anche grazie a workshop e presentazioni che ogni giorno animeranno lo spazio.

Per venire incontro alle esigenze dei locali con un ridotto consumo di caffè, Kimbo propone la latta da 1 Kg, che si affianca, nella linea Elite, alle pre-esistenti latte da 3 kg. Due le miscele proposte: Gran Gourmet, con tostatura chiara, e la novità Intense Flavour, caratterizzata da una tostatura medio scura.

Ci sarà, poi, Karalis Red by Kimbo, la miscela frutto dell’incontro tra caffè Arabica, proveniente da Brasile, Etiopia e Guatemala, con il Robusta proveniente dall’India.

Kimbo presenterà anche il Caffè Espresso Crema Perfetta certificato UTZ, una miscela frutto di un’agricoltura sostenibile, garantita lungo tutta la filiera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente. Questa proposta affianca il Kimbo Bio Organic Fairtrade, un esclusivo blend coltivato nelle migliori piantagioni biologiche del mondo, come il Nicaragua, il Perù, l’India e la Tanzania, e che vanta contemporaneamente le certificazioni Bio Organic e Fairtrade.