Una filosofia aziendale basata su artigianalità, passione e innovazione come motore della crescita nel Vending. Intrapan produce tramezzini e panini farciti confezionati in ATM. La linea dedicata ai distributori automatici si presenta con un restyling del packaging molto “colorato” e una nuova accattivante comunicazione

L’alta qualità dei prodotti e una lunga esperienza nel settore del Vending fanno di Intrapan un’azienda affermata nel mercato di riferimento, grazie a un’intera gamma di prodotti studiata appositamente per i distributori automatici.

Intrapan è un una realtà in continua evoluzione, sempre attenta ad ascoltare le esigenze dei propri clienti e, in generale, degli operatori del settore.

Intrapan, con sede a Thiene (Vicenza), è un’azienda familiare dinamica e aperta a nuove sfide. Dal 1996, Intrapan si è specializzata nella produzione di tramezzini e panini farciti confezionati in ATM e anche oggi, pur nell’incertezza che caratterizza il mercato del Vending, non cessa di investire sul futuro.

Con il solito grande entusiasmo, Intrapan si sta impegnando in nuovi progetti per il miglioramento continuo della linea dedicata alle vending machine: un restyling sul packaging che ha “colorato” l’intera gamma di panini e una nuova comunicazione rivolta al canale dell’automatico e incentrata sul prodotto – vero, genuino e senza fronzoli – così com’è tipico di Intrapan.

Riconosciuta in tutto il Nord Italia come marchio affidabile e di qualità certificata, Intrapan punta ora ad acquisire nuove quote di mercato nel Vending su tutto il territorio nazionale, trasmettendo la propria autentica personalità in modo concreto e diretto.

“Vivere di gusto” è lo stile che rappresenta da sempre Intrapan. La missione, infatti, è quella di rendere godurioso ogni momento della giornata, ricordando alle persone di vivere di gusto, anche durante il periodo trascorso fuori casa.